• 37° SUPER OSCAR 2017

  • Eccellenza B - Un altro punto per il team Camposeo

  • Triangolare dell' Amicizia - Categoria mista 2011-2012

  • Mario Mandzukic e Marko Pjaca al Palatucci

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4

uff.stampa

Il triangolare si svolgerà presso l'impianto sportivo Palatucci

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

L'ATLETICO TORINO organizza  Sabato 17 e domenica 24 Febbraio 2018 (finali) presso il Centro sportivo Beppe Viola,  il torneo dell'Amicizia. Evento riservato alle categorie miste 2011-2012.

In campo si sfideranno Atletico Torino, Juventus, Chisola Calcio, Torino, Bagicalupo e CBS.

 

PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE SABATO 17 FEBBRAIO 2018

 

TRIANGOLARE A: ATLETICO TORINO - JUVENTUS - CHISOLA CALCIO

TRIANGOLARE B: TORINO - BAGICALUPO - CBS

 

Ore 14:30    ATLETICO TORINO - CHISOLA

Ore 15:15   CHISOLA - JUVENTUS

Ore 16:00   JUVENTUS - ATLETICO TORINO

 

Ore 15:15   BAGICALUPO - CBS

Ore  16:00  TORINO - BAGICALUPO

Ore 16:45   CBS - TORINO

 

SABATO 24 FEBBRAIO 2018

Ore 15:30  3a classificata triangolare A - 3a classificata triangolare B

Ore 16:30  2a classificata triangolare A - 2a classificata triangolare B

Ore 17:30  1a classificata triangolare A - 1a classificata triangolare B

 

 

 

 

 

                        

     

                        

Mercoledì, 14 Febbraio 2018 22:17

Eccellenza B - Un altro punto per il team Camposeo

Il portiere dell'Atletico Torino "Dinaro"

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

San Domenico Savio R.  - Atletico Torino  0 - 0  

San Domenico Savio R.: Padovani, Lovin, Pia, Fontana, Virga, Carubini, Caracciolo, Azzalin. Amoruso, Ligotti, Redi. A disp.:Zeggio, Uaquari, Lizitello, Busco, Bosco, Kharoufi, Rossanino. All.: Raimondi

Atletico Torino: Dinaro, Coppola, La Monica, Di Matteo, Puccio, Graziani, D'Ippolito, Zanon, Mboup, Curto,Cavarero. A disp.: Falco, Soranna, Tufano, Trisolino,  Mariello, De Bianchi, Celia. All.: Camposeo M.

Direttore di gara: Sig. Bertaina di Bra - Assistenti: Sigg.ri Cannavacciuolo e Volpe di Chivasso (To)

 

Asti 11/02/2018 - L' Atletico Torino muove un altro punto in classifica, pareggiando sul campo difficile del Sando. Brillante prestazione degli undici guidati da Mr. Camposeo, che reduci dalla vittoria interna della settimana scorsa, hanno dimostrato di volere risalire la china. Avanti cosi..

Capitan Di Matteo

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Atletico Torino - Union B.B.   2 - 1

Atletico Torino: Dinaro, Coppola, Ferrero, La Monica, Graziani, Puccio, Zanon, Di Matteo, Mboup, curto, d'Ippolito. A disp.: Falco, Tufano, De Bianchi, Mariello, Trisolino, Soranna. All.: Camposeo M.

Union Bussoleno Bruzolo: Miceli, Onomoni, Rossero, Ioranni, Serpa, Piccolo, Romano, Pereno, Rizq, Anello, Savinoa. A disp.: Malune, Salcone, Aldi, Giuliano, Bonaudo, La Rotonda, Squillace. . All.: Falco.

Reti: Romano 42' 1t, Trisolino 36' 2t e Curto 40' 2t

Direttore di gara: Sig. Mastrodomenico di Policoro - Assistenti: Sigg.ri Di Meo e Enrione di Nichelino

Torino 04/02/2018 - Grande impresa dell'Atletico Torino di Mr. Camposeo. I blues con soli tre vecchi in campo (Dinaro, Curto e Di Matteo) riescono a ribaltare nella ripresa  l'Union Bussoleno Bruzolo per 2 a 1 e portare a casa tre punti molto importanti per la corsa salvezza.  

 

 

 

 

Mario Goglia mister dell'Atletico Torino

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Atletico Torino - Alpignano  0 - 2

Atletico Torino: Dinaro, Fernrero, Bustreo, Marino, Puccio, Maglie, Airone, Gennari, Gambardella, Curto, D'Ippolito. A disp.: Falco, Soranna, Di Matteo, Morardo, Cavarero, Coppola, Mboup. All.: Goglia.

Alpignano: Berghin, Vanin, Bersanetti, Durante, Tarnowski, Lerda, Bianco, Soatto, Piroli, Marangone, De Souza. A disp.: Canale, Sillano, Musso, Burei, Bellino, Rulli. All.: Gatta.

Reti: De Souza 19 pt. e 34 st.

Direttore di gara: Sig. Squara di Chivasso - Assistenti: Sigg.ri Benou e Sciuto di Alessandria 

Torino 07/01/2018 - Un tempaccio da calcio inglese e oggi al Palatucci, dove sotto una pioggia battente ed un cielo grigio l'Alpignano di Mario Gatta si è imposto 0-2 contro l'Atletico Torino. 

Cosa ha raccontato la partita: il balzo fuori dalla griglia playout dell'Alpignano (22 punti, Denso e Pinerolo alle spalle) coincide con la giornata storta dell'Atletico, che dopo un tiro ospite di Vanin respinto da Dinaro al 17' viene condannato da un "rigore e rosso", le solite punizioni eccessive del regolamento. Un tocco di mano di Marino, che stoppa un colpo di testa di De Souza vicino ad alcuni compagni di squadra, viene ritenuto così decisivo da caratterizzare una chiara occasione da gol, ma forse quell'incornata non sarebbe finita direttamente in rete. Tant'è. Atletico in dieci (decisamente furioso) e Alpignano avanti 0-1 con il piattone dagli 11 metri di De Souza. 

Infatti l'Atletico non riesce più a vedere la porta, se non a metà ripresa quando Gennari divora l'1-1 col mancino. In mezzo c'è un Alpignano bravo ad addormentare la gara sullo scivoloso sintetico, pericoloso con Marangone, bravo ad affidarsi alle sponde di Piroli (che sfiora anche il gol con due girate), caparbio nel guadagnare metri con le discese libere di Marangone e Vanin e solido quando i palloni arrivano dalle parti di Lerda e Durante. Da segnalare, invece, il trasferimento all'ospedale Cto di Torino per Bustreo, che dopo una gomitata fortuita ricevuta si ritrova il setto nasale rotto.

Nella ripresa dentro Di Matteo, Mboup, Morardo e Coppola, ma l'Atletico di Goglia, sebbene porti a casa una buona prestazione, non riesce a graffiare questo Alpignano. De Souza chiama ancora in causa Dinaro su punizione, poi realizza lo 0-2 sfruttando un passaggio all'indietro troppo corto della difesa locale e a Piroli viene annullato un gol per fuorigioco. Parte bene il 2018 biancazzurro. E l'Atletico, scivolato in una giornata grigia in tutti i sensi, ha i numeri per salvarsi.

Marco Tufano in nazionale Under 18 (Juniores)

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Torino 05/01/2018 - Il nostro atleta Marco Tufano è stato convocato in nazionale under 18 presso il centro sportivo di Brugherio (MB) martedì 09/01/2018 alle ore 14:30. Motivo naturalmente di grande soddisfazione l'Atletico Torino e per il suo allenatore Michele Camposeo.

Mercoledì 10/01/2018 i giocatori dell'Atletico Torino Boncristiano Matteo e Rampazzo Mirco eseguiranno una seduta di allenamento con la Rappresentativa degli Allievi regionali presso il campo del Vanchiglia a Torino.

Giovedì 11/01/2017 alle ore 15:00 la Rappresentativa Juniores Regionale eseguirà una seduta di allenamento presso il centro sportivo di Via Palatucci, 12 a Torino

Domenica, 17 Dicembre 2017 23:40

Atletico Torino - Festa di Natale 2017

I piccoli atleti della scuola calcio prima dello spettacolo di magia.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Torino 16/12/2017 - Si è svolta sabato sera presso l'impianto Beppe Viola, la festa di Natale che ha coinvolto tutte le categorie dell'Atletico. Il presidente Arcella insieme ai componenti del consiglio direttivo, hanno augurato ad atleti, mister, dirigenti e genitori, di trascorrere serenamente le prossime festività di Natale. 

 

L'ex portiere del Settimo pareggia in extremis: "Sensazione incredibile..."

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Alba 17/12/2017 - Ebbene sì. Anche il calcio dilettantistico piemontese ha il suo Brignoli (portiere del Benevento in gol contro il Milan, ormai celebre, qualche settimana fa). E' Alessio Dinaro.

Pazzesca la storia di oggi, che arriva direttamente da Alba. Ultimo pallone. Momento-disperazione per l'Atletico che è sotto 1-0 al 93'. Dinaro lascia i pali, va a saltare, colpisce di testa, pallonetto...gol!

Il portiere dell'Atletico Torino: "Una sensazione incredibile...Sono troppo emozionato e contento soprattutto perchè sono stato fermo due mesi. Una gioia immensa. Non avevo mai segnato su azione, ma su rigore sì perchè anni fa li calciavo. Sono felice anche per la squadra, merita questo punto e di continuare a credere nella salvezza".

 

Albese Calcio - Atletico Torino  1 - 1

Albese Calcio : Pagliano, Grimaldi, Martinetti,Cavagna, Priolo, Buso, Rinaldi, Anania, De Peralta, Barbero, Modini. A disp.: Tagliapietra, Luciano, Scalzo, Di Marco, Stendardo, Novara, Angelon. Tecnico: Lovisiglio S.

Atletico Torino: Dinaro, Coppola, Bustreo, Marini, Puccio, Graziani, Cavarero, Zanon, Gambardella, Curto, Gennari. A disp.: Falco, Di Matteo, D'Ippolito, Maglie, Morardo, Visaggi, Ferrero. Tecnico: Goglia M.

Reti: De Peralta (A) 39' pt. - Dinaro (AT) 93' st.

 

Il gruppo dei 2010 di D'Ambrosio

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Torino 10/12/2017- Una bella realtà quella della scuola calcio dell'Atletico Torino. Sono molti gli obbiettivi della società fra cui quello dell'importante gestione dei piccoli, quest'anno curata dal direttore Augusto Palazzesi.

 

 

Graziani in gol anche con la Juniores. Ieri contro la Denso panchina affidata a Mr. Goglia.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Piazzoli sì, Piazzoli no, Delvecchio sì, Delvecchio no, alla fine Mariolino Goglia. No, oggi in prima pagina non c'è il caos-allenatori dell'Atletico Torino (alla fine soluzione interna, il tecnico è proprio Goglia già responsabile del settore giovanile) ma c'è il talento di Gabriele Graziani, che è reduce dall'esperienza al Torino.

Graziani, appunto. Un 2000 che incanta e che segna subito ai suoi primi 90 minuti di gioco. Graziani è stato chiamato ad inizio anno dal Toro (era febbraio) e dopo la parentesi granata è tornato subito in grande evidenza realizzando il gol del vantaggio dell'Atletico contro la Denso. Una linea verde che ben conosce il nuovo tecnico Goglia, passato a gestire la prima squadra dopo la scelta interna della società di affidare il ruolo da ds ad Arturo Gallo, allontanando quindi Michele Delvecchio

 

ATLETICO TORINO  -DENSO 1 - 1 

Atletico Torino: Dinaro, Coppola, Bustreo, Marino, Puccio, Graziani, Gennari, Di Matteo, Gambardella, Curto, Visaggi. Sost.: Arione per Di Matteo (8' st), Cavarero per Visaggi (33' st), Molardo per Bustreo (42' st). A disp.: D'Errico, Zanon, Ferrero, Da Pozzo. All.: Goglia.

Denso: De Miglio, Bresciani, Benedetti, Esposito, Ferretti, Bustreo, Fascio, Zanchi, Viola, Ammendolea, Favale. Sost.: Costante per Viola (1' st), Oddenino per Fascio (21' st), De Grassi per Ferretti (30' st), Ronco per Zanchi (31' st), Trapani per Favale (45' st). A disp.: Erdelyi, Di Francesco. All.: Panetta.

Reti: 54' Graziani (A), 75' Costante (D)

Direttore di gara: Sig. Teghille di Collegno (To) - Assistenti: Sig Mazzucchi di Cuneo e Sig. Zouine di Torino

 

Cambio in corsa in via Palatucci, il nuovo allenatore confermato dalla società.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Torino 14/11/2017 - dopo l'esonero di Vincenzo Piazzoli, mister artefice del salto in Eccellenza con il campionato vinto in Promozione, l'Atletico Torino riparte da un nuovo allenatore. E' Michele Del Vecchio, classe 1954 di Altamura (Bari), ex giocatore in B con lo stesso Bari ed ex allenatore di squadre come Settimo, ProSettimo, Saluzzo, Sommariva Perno, Acqui.

La conferma arriva direttamente dal dg. Santomauro: "La trattativa è chiusa, la prima squadra è affidata ora a Michele Del Vecchio".

Per Del Vecchio subito due missioni in due trasferte: portare via punti dai campi di Alfieri Asti (metà classifica, 16 punti) e Olmo (medio-alta classifica, 18 punti). Nelle ultime sei partite l'Atletico Torino ha pareggiato quattro volte perdendo male a Dronero (7-0) e poi con la Cheraschese (1-4)

 

 

Pagina 1 di 20
Autopitagora hp